ZANG TUMB TUMB - Energie nella Nebbia

3 min read

Deviation Actions

Gelso's avatar
By
Published:
2.9K Views
ZANGTUMBTUMB presenta: Energie nella Nebbia,
a Sassuolo, Paggeria Arte dal 4 al 30 Dicembre 2010!

Le sale della Paggeria Arte di Sassuolo, location prestigiosa che ha già ospitato esposizioni di Bruno Munari, Alessandro Bergonzoni, Marco Samorè, e molti altri, tiene a battesimo cinque giovani artisti emergenti con la collettiva di arte contemporanea ZANG TUMB TUMB. Nuovi talenti emiliani della fotografia, della grafica, della pittura e dell’arte concettuale.
Il progetto coinvolge cinque artisti di varia estrazione e dal background profondamente differente, uniti da una visione non tradizionale del processo artistico e da un approccio al soggetto particolare e molto personale.
Cinque modi diversi di osservare la contemporaneità, a volte critici e taglienti, a volte raffinati ed eleganti, ma sempre originali e forti, dotati di una propria personalità ben definita, di una dissacrante voglia di mostrare un lato fino ad ora nascosto del proprio mondo.
Ognuno dei cinque artisti propone uno stile già intensamente personale, ognuno ha una sua vision precisa e lavora su una linea tracciata con decisione, ognuno vive un processo di crescita costante, visibile nella continua progressione della loro produzione artistica.
Zang Tumb Tumb - Energie nella nebbia, propone quindi cinque artisti giovani e innovativi nella propria proposta estetica e concettuale, fuori fino ad oggi dai circuiti della gallerie e dell’arte “istituzionale”, in mostra a Sassuolo.


In mostra opere di:

PAOLA RUGGIERI - L'intensità dell'uomo
“Il mio percorso artistico è legato strettamente alla condizione umana, è un’esplorazione del mondo interiore che trova espressione principalmente nel ritratto, ciò che ricerco principalmente e che voglio rappresentare è l’intensità dell’uomo”.
www.paolaruggieri.it

VALENTINA MANGIERI - Monochrome, visioni di Gelso Nero
Monochrome nasce dall’esigenza di proiettare digitalmente sogni, pensieri e percezioni. Il lavoro di Valentina Mangieri coglie la realtà che ci circonda in chiave surreale trasportandola in ambientazioni e atmosfere che richiamano epoche passate.
www.gelso.daportfolio.com.

MILOS FEDERICO MARCHIO' - DigArt
Milos Federico Marchio esplora il mondo e la fotografia con eguale curiosità, alla ricerca di una spiritualità perduta, con un atteggiamento che, attraverso uno sguardo cinico e disincantato, trasmette una poetica profonda e autentica.
www.milosphoto.com

SIMONE CONTI - DayDreamScapes
DayDreamScapes nasce come progetto fotografico con l’esplicito intento di lasciare da parte l’intervento digitale dalla creazione dell’opera, di sostituire la post-produzione con la pre-produzione, dare una forma e una matericità tangibile a ciò che è, in realtà, solo luce.
www.itnok.com/portfolio

SIMONE POLETTI - Dinamo Innesco Rivoluzione
Dinamo è scintilla, fiamma, luce.
Innesco è provocazione, urto, audacia.
Rivoluzione è detonazione, energia, sommossa!
www.dinamorivoluzione.com/gallery

NON MANCATE!
www.facebook.com/event.php?eid…

:pointr: Monochrome Art on FACEBOOK here www.facebook.com/monochromeart…
© 2010 - 2024 Gelso
Comments14
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
stevemcqueen237's avatar
come vi invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!